550 posti barca
2.660 mq di area destinata al rimessaggio invernale
2.500 mq destinata a show room
3.500 mq dedicati alla cantieristica
I numeri parlano chiaro.
Il Gruppo Nautica Glem, diretto da Enrico Galeno e dalla sua Famiglia, è punto di riferimento non solo per la Sicilia ma per il sud Italia.
I servizi alla nautica sono dislocati sul litorale compreso tra Taormina e Siracusa, un territorio di alto valore turistico con clientela esigente e che la professionalità e l’esperienza del “Gruppo Nautica Glem” riesce a soddisfare.
Nautica Glem, grazie ad uno staff altamente specializzato è anche un qualificato centro di assistenza e riparazione di tutte le tipologie di imbarcazioni.
In poche parole, una boutique di attività che, interessando tutta la Sicilia, costituisce per la regione e per chiunque si trovi a navigare sulle sue bellissime acque una realtà di primaria importanza.
La sede è dotata anche del nuovo sistema di rastrelliere Rack Storage alte fino a 11 metri, sistema importato dalla Florida per il posizionamento e ricovero invernale delle imbarcazioni, oltre ad avere un’innovativa piscina Water Test, unica nel suo genere in tutto il Sud Italia, che permette di ospitare scafi fino a 12 metri di lunghezza per la prova, verifica e controllo di motori e imbarcazioni, prima della consegna e durante le normali attività giornaliere di rimessaggio.
Il nostro obiettivo primario è la piena soddisfazione del cliente. La nostra parola d’ordine è mantenere le posizioni, concentrandoci sull’assistenza e sui servizi. E poi, soprattutto, mai perdere l’ottimismo, dicono in Nautica Glem. E’ questo che ASSORMEGGI ITALIA, in modo particolare, apprezza da questo nuovo associato e collaboratore.
Con clik potete ammirare le location di Nautica Glem:
Contatti:
SHOWROOM & OFFICINA
SS.114 – Km 112,500 – Catania (pressi bar “El Torero”) Tel. 335 78 28 354 Email: vendite@nauticaglem.it
POSTI BARCA E VENDITA RICAMBI E ACCESSORI
Molo Crispi – Porto di Catania Tel. 335 78 28 358 Email: info@nauticaglem.it
Enrico Galeno ed Angelo Siclari
Antony, Enrico e Mirko Galeno
Comentários